Condizioni commerciali


Condizioni Commerciali

  • E’ possibile acquistare merce soltanto previa verifica disponibilità.

  • Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo che appare nel carrello finale, ma saranno comunicate nella e-mail riepilogativa che invieremo ad ordine inserito.

  • Il carrello non è vincolante, cioè non sarà obbligato ad acquistare dopo aver confermato il carrello.

  • Solo dopo aver ricevuto e valutato la nostra e-mail riepilogativa dell’ordine potrà decidere se acquistare o annullare.

1. TITOLARITA’ DEL SITO

Il sito internet www.lerrivetrine.it è di proprietà della società ARREDOLERRI BY LERRI VETRINE SRL Unipers. con sede legale a Città Sant’Angelo (PE) Strada Lungofino 187 presso Centro Comm IBISCO Blocco C MOD.11  P.I. 02146820689 ed è finalizzato alla vendita di prodotti on-line.

2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

3. MODALITA’ DI ACQUISTO

L’importo minimo di acquisto è pari a 50,00 euro IVA esclusa, i prezzi riportati nello shop si riferiscono alla sola vendita online, al netto dell’iva ad esclusione delle spese di trasporto, che verranno calcolate manualmente dalla nostra assistenza e comunicate via e-mail al cliente prima della conferma definitiva dell’ordine.
L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Arredolerri by LERRI VETRINE Srl  mediante una e-mail riepilogativa, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio riporterà il numero ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Arredolerri By LERRI VETRINE Srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni all’indirizzo e-mail info@lerrivetrine.it o tramite telefono (085950538)

4.MODALITA’ DI PAGAMENTO

 – Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine venga evaso solo dopo l’avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di Arredolerri by LERRI VETRINE Srl del bonifico bancario e dà diritto ad uno sconto del 3% sul totale imponibile dei soli articoli (escluso spese di spedizione). I dati per eseguire il bonifico sono i seguenti:

Banca INTESA SAN PAOLO FIL. MONTESILVANO (PE)

IBAN: IT56 I030 6977 3411 0000 0008 935

BIC SWIFT: BCTITMMXXX

vengono inoltre comunicati nella e-mail di conferma ordine inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine e la ragione sociale dell’azienda intestataria dell’ordine.
Se il bonifico non ci perverrà entro 7 giorni dalla data dell’ordine, lo stesso si riterrà annullato.

– Paypal via e-mail : in caso di pagamento con Paypal , invieremo al cliente una e-mail con fattura pro-forma  con un link che permette di collegarsi alla pagina sicura di Checkout Paypal e il cliente potrà scegliere se pagare con carta o saldo PayPal cliccando il pulsante “Paga adesso” nell’email.

5. MODALITA’ E SPESE DI TRASPORTO DELLA MERCE

Qualora i prodotti ordinati non dovessero essere disponibili in magazzino Arredolerri by LERRI VETRINE  Srl comunicherà tempestivamente al cliente i tempi di consegna, il cliente avrà 48 ore per comunicare l’accettazione dei tempi di consegna più lunghi altrimenti l’ordine si riterrà nullo.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.lerrivetrineshoponline.it e confermato successivamente via email dal cliente, Arredolerri by LERRI VETRINE Srl emette DDT o fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l’emissione della fattura o DDT fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine.

I costi di trasporto sono calcolati manualmente dalla nostra assistenza clienti in funzione del peso e del volume dei colli ordinati oltre che della destinazione selezionata. Il prezzo di trasporto dovuto è sempre comunicato nella e-mail riepilogativa che sarà inviata al cliente : tale procedura non implicherà alcun impegno all’acquisto.

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada, al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

– Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel DDT o fattura accompagnatoria;

– Che l’imballo risulti integro in tutte le sue parti, non danneggiato, e che il nastro adesivo inserito non sia stato manomesso.

 Qualunque tipo di anomalia all’imballo o alla mancata corrispondenza del numero dei colli, deve essere immediatamente contestata, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA con specifica dettagliata del motivo della riserva (es. imballo non integro, manomesso,etc.).Qualora non siano rispettate le suddette indicazione la merce si riterrà accettata integralmente.

N.B: Qualunque anomalia o incongruenza venga rilevata  rispetto i documenti di spedizione dovrà essere riscontrata prima dell’apposizione della firma sui documenti del corriere.

7. DIRITTO DI RECESSO

L’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto comunicando ad Arredolerri by LERRI VETRINE Srl la sua volontà di reso entro e non oltre 14gg lavorativi dal ricevimento della merce, all’indirizzo e-mail info@lerrivetrine.it , non si accetteranno reclami telefonici ma solo con documentazione dettagliata di quanto richiesto da Arredolerri per la verifica effettiva dello stato del prodotto ricevuto. Qualora la restituzione della merce venga accordata, il cliente sarà rimborsato tramite bonifico bancario entro 15 gg dal ricevimento della merce e il rimborso sarà pari al solo costo dei prodotti escluso il costo del trasporto dell’acquisto e del reso,e  solo dopo che Arredolerri by LERRI VETRINE Srl abbia preso visione dello stato della merce resa.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti, restituita nella confezione originale, e non adoperata.
La merce resa dovrà essere spedita ad Arredolerri by LERRI VETRINE Srl Città Sant’Angelo (PE) Strada Lungofino 187 presso Centro Comm IBISCO Blocco C MOD.10/11 con relativo DDT di reso e etichetta riportante l’indirizzo di Arredolerri.

Il prodotto sarà esaminato per valutarne lo stato e nel caso in cui la merce risulterà usata o danneggiata decadrà il diritto di recesso e rimarrà presso la sede di Arredolerri By LERRI VETRINE Srl a disposizione del cliente per il ritiro a Suo carico.
Per quanto non previsto nelle presenti condizioni commerciali, ci si rifarà a quanto dettato dal D.Lgs 205/2005 denominato Codice del Consumo.

Cotattaci - Contact us
[contact-form-7 404 "Not Found"]
×